AUTOSCUOLE QUADRIFOGLIO, CHI SIAMO

QUADRIFOGLIO, CHI SIAMO.

L’ Autoscuola Quadrifoglio s.n.c. si trova a Varese, in Viale L. Borri 110.
La stessa è diventata una società in nome collettivo dal 1° Gennaio 2007 e sin dalla sua creazione il management della Società ha voluto sviluppare una struttura solida e ben organizzata ;abbiamo voluto consolidare il target di riferimento, offrendo servizi innovativi ed altamente tecnologici studiati per un’ utenza giovane ma esigente.

Il 1 gennaio 2018 ci siamo uniti con AUTOSCUOLA CASTIGLIONE, per creare un grande gruppo,rafforzato dall’acquisto dell’ autoscuola ROMA 2 di SOLBIATE ARNO e l’anno successivo, dall’acquisto di AUTOSCUOLA CARONNO VARESINO,per finire nel 2022 con l’acquisto dell’ AUTOSCUOLA GALLORINI di malnate per offrire un servizio sempre migliore.

La guida è sempre stata una presenza importante nelle nostre vite. Fin da piccoli, non abbiamo fatto altro che aspettare il fatidico momento di poterci sedere dietro a un volante. Oggi di questa passione ne abbiamo fatto una professione. Da vent’anni il nostro obbiettivo è formare conducenti consapevoli e pronti ad affrontare la strada.

Guidare non vuol dire semplicemente mettere le marce e girare il volante. Significa saper valutare la complessità di tutte le situazioni che appaiono dal posto di guida. Valutare i partner stradali, le loro intenzioni, vedere e riconoscere i pericoli in tempo, saper frenare, conoscere i propri limiti e quelli del veicolo. I veicoli sono cambiati, la strada è cambiata, il modo di guidare e di insegnare è cambiato.

AUTOSCUOLEQUADRIFOGLIO

FOLLOW